Arredamenti Renzo Siano
Via Umberto I, 20 Sarno
(SA)
0
Recensioni Verificate
Tutto ha inizio nel 1989 quando nacque mia figlia Rosanna unica figlia!!!
Lavoravo come portapacchi presso la posta di Ottaviano (NA) praticamente consegnavo i pacchi con un furgone postale, lì ho conosciuto tanti commercianti, grossisti di tutti i generi. In particolare mi attiravano i mobilifici della zona, vedevo quei commercianti soddisfatti del loro lavoro, i clienti chiedevano e loro li accontentavano rimanendo contenti.
Il mondo degli arredamenti mi e sempre piaciuto, fin da piccolo sono stato attirato dall'arredamento della casa e dall'arte di creare dal nulla negozi, fare progetti e realizzarli.
Per me diventava sempre di più una vera e propria soddisfazione creare dal nulla negozi e spazi per la casa. Da piccolo mi piaceva disegnare e ogni volta che dovevo realizzare qualcosa mi divertiva tanto la progettazione ed arredo di una stanza o di un locale commerciale o di un ufficio.
Mio padre gestiva una pizzeria a Sarno ed io mi divertivo a disegnare possibili scenari di arredo per il mio locale, era diventato una specie di hobby per me.
La mattina facevo il portapacchi ad Ottaviano e la sera lavoravo in pizzeria fin quando, un bel giorno presso il famoso Bar Delle Rose vicino alla mia pizzeria andai a prendere qualcosa da bere e come al solito e sentii Enrico, il proprietario del bar, che parlava di un preventivo di poltroncine di resina della SCAB mod. L 28 e disse che aveva avuto un bel prezzo all' ingrosso da un grossista di zona. Da li ebbi una intuizione e risposi ad Enrico: "posso sapere quanto le hai pagate...?", e lui rispose: "22.000 lire", decisi di cogliere l'attimo e colsi la sfida facendo una proposta ad Enrico: "se riesco a portartele io per meno di 22.000...? Ti porto un campione di poltroncina, la valuti e decidi!".
Dopo qualche giorno mi feci prestare questa poltroncina da un mio amico grossista Ottaviano, tale Paolella, che ritirava direttamente da Brescia e la portai ad Enrico, lui la guardò, la analizzò, addirittura la prese in mano quasi a pesarla, incredulo e disse: "quanto me la faresti pagare una poltroncina cosi?", io risposi: "...bene...è la stessa che hai valutato precedentemente? Tu l'hai pagata 22.000 lire, io te la faccio 20.000 lire". Da buon commerciante calai più di tanto.
Nacque cosi il mio primo affare da mobiliere, quella che prima era solo una passione iniziò a diventare realtà. Enrico mi ordinò 50 poltroncine e da li in avanti ho dedicato gran parte della mia vita nel commercio degli arredamenti. Da quel giorno cominciai ad aprire gli orizzonti ed ad interessarmi di tutto ciò che riguardava il mondo dell'arredamento iniziando a lavorare come rappresentate, facendo ordini agli stabilimenti balneari nella fornitura di: ombrelloni, sdraio, lettini, ecc.
Li compravo e li riconsegnavo fino all'apertura di un negozio, da lì iniziai a contattare le varie aziende di complementi per arredo ed in seguito di mobili di tutti gli stili e categorie: medio ed alto livello per far fronte a tutte le esigenze.
Man mano sono arrivato addirittura a creare attività di ogni genere ed oggi tratto personalmente con tantissime aziende per cui posso far fronte ad ogni esigenza del cliente finale.
Da qualche anno realizziamo forniture anche con finanziarie.
Questa è la mia storia, come mi sono ritrovato ed ambientato nel fantastico mondo degli arredamenti e ho chiamato il mio negozio proprio come me: ARREDAMENTI RENZO SIANO.
Cosa arrediamo
Cucina
Camera
Bagno
Living
Cameretta
I nostri progetti
Recensioni
0
Recensioni Verificate
Mostra numero
Orari di apertura
Lunedì
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Martedì
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Mercoledì
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Giovedì
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Venerdì
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Sabato
09:30
-
13:00
/
16:00
-
20:00
Domenica
Chiuso
La tua recensione
Scegli la città di tuo interesse
Torino, Milano, ecc...
- Abruzzo
- Chieti
- L'Aquila
- Pescara
- Basilicata
- Matera
- Potenza
- Calabria
- Catanzaro
- Cosenza
- Crotone
- Reggio Calabria
- Piemonte
- Alessandria
- Asti
- Biella
- Cuneo
- Novara
- Torino
- Verbano
- Vercelli